Sabato 2 Ottobre, alla presenza del nostro Amministratore Unico Giovanni Pileri, è stato consegnato il veicolo oggetto del progetto di Mobilità Garantita proposto dalla PMG Italia al Comune di Bagheria, che ha visto la Flott SpA coinvolta come partner finanziario. L’autoveicolo, tecnologicamente attrezzato, sarà messo a disposizione delle persone con difficoltà motorie nel territorio bagherese.
Il progetto di mobilità garantita serve per aiutare le persone svantaggiate e i diversamente abili, privi di rete familiare. In sintesi prevede servizi di trasporto sociale e di accompagnamento di vario tipo: casa/lavoro, attività di tempo libero e socializzazione, terapie, cure mediche, diritti e doveri civici (elezioni/referendum) e molti altri.
Libertà di movimento in un territorio significa aumento della qualità della vita e del benessere collettivo, da sempre principi fondanti riconosciti dalla Flott SpA che per tale motivo ha deciso di essere partner finanziario del progetto di mobilità garantita.