La finale del Flott Golf Challenge edizione 2022/23 si è conclusa con una vittoria straordinaria del Team Sud. È stato un evento eccezionale, che ha visto i giocatori sfidarsi in un duello serrato sul campo da gioco.
L’azienda Flott è orgogliosa di aver contribuito al successo della finale e di aver promosso lo sport sostenibile e responsabile. In particolare, vogliamo ringraziare Friend of the Sea e Friend of the Earth per il loro prezioso contributo alla promozione di pratiche ecologiche e sostenibili nel mondo del golf. Friend of the Sea e Friend of the Earth sono due organizzazioni internazionali che si dedicano alla salvaguardia dell’ambiente e della biodiversità marina e terrestre. Attraverso il loro lavoro di ricerca, certificazione e promozione di pratiche sostenibili, queste organizzazioni hanno aiutato molte aziende, tra cui anche noi, a diventare più responsabili e rispettose dell’ambiente.
Grazie al loro contributo, la Flott è riuscita a sviluppare strategie di sostenibilità e a promuovere la cultura dell’ecologia e della responsabilità ambientale anche nel mondo del golf. Siamo consapevoli dell’importanza di preservare il nostro pianeta per le generazioni future e per questo continueremo a sostenere e promuovere le iniziative eco-sostenibili.
Ringraziamo tutti i giocatori partecipanti sempre carichi di entusiasmo, ringraziamo il popolo del Marocco e gli abitanti di Agadir per la loro ospitalità, ringraziamo Friend of the Sea e Friend of the Earth per la loro collaborazione e per averci aiutato a diventare un’azienda più sostenibile e responsabile. Siamo certi che il nostro lavoro insieme continuerà a dare frutti positivi per l’ambiente e per il mondo del golf.
Arrivederci alla Flott Golf Challenge VIII edizione 2023/24 “Race to Tunisi”.