Premio Industria Felix 2023, Italia che compete: c’è anche la Flott spa.

Ieri sera la nostra Francesca Azzali ha ritirato il Premio Industria Felix edizione 2023, per conto di tutta l’azienda. 

ll premio è stato assegnato da Industria Felix Magazine sulla base dei risultati di bilancio e della performance degli indicatori gestionali ed economico-finanziari conseguiti nell’anno fiscale 2021, analizzati dal Comitato Scientifico coordinato a livello nazionale dal professor Cesare Pozzi, docente di Economia industriale dell’Università Luiss Guido Carli. 

Il Sud Italia è stato premiato con oltre 50 aziende che sono state le imprese più competitive: 10 per la Sicilia, 5 per la Calabria, 4 per la Basilicata, 4 per il Molise e 28 per la Puglia. 

Nella Provincia di Palermo le imprese premiate sono in tutto 3 e l’unica in Sicilia nel settore agroalimentare è stata la Flott SpA. 

Il premio Industria Felix Award è alla sua 4a edizione realizzata dalla Industria Felix Magazine, in collaborazione con Cerved, Università Luiss Guido Carli, A.c. Industria Felix, con il sostegno di Confindustria, con il patrocinio di Simest, con la media partnership de Il Sole 24 Ore e Askanews, con le partnership di Banca Mediolanum, Mediolanum Private Banking, Grant Thornton, ELITE, Plus Innovation e Consulting Group.

Richiedi informazioni


    Accetto l'informativa sulla privacy