La VI edizione del Flott Golf Challenge 2021 vinta dal Team Nord. La finale (secondo formula Ryder Cup) si è tenuta al Matilde Golf Club di Reggio Emilia dal 8 al 10 Ottobre.
Dopo tre vittorie nelle ultime tre edizioni, il Team Sud perde il trofeo contro il Team Nord che vince nettamente a differenza dello scorso anno che invece aveva perso all’ultima buca.
Questa la classifica storica:
- Team Sud vincitore di 4 edizioni (di cui le ultime tre edizioni di seguito)
- Team Nord vincitore di 2 edizioni (di cui l’ultima 2021)
La VI edizione del Flott Golf Challenge 2021, quindi, vinta dal Team Nord con questa composizione:
Capitano Stefano Azzali. Giocatori: Gambetti Anna Maria, Gasparini Laura, Bedogni Gelso, Bedogni Glauco, Ballarini Luciano, Busani Enrico, Paini Giovanni, Castagnetti Paolo, Ganassi Paolo, Iotti Pietro.
Già in fase di programma la VII edizione che dovrebbe iniziare la prossima primavera. Le edizioni 2020 e 2021 sono state contrassegnate dalla “pandemia” e dalle rispettive chiusure di molti campi in Sicilia fortemente legati alla ospitalità delle strutture alberghiere. La speranza è che la prossima VII edizione 2022 possa essere svolta in un clima di serenità, di comunità e di sano spirito sportivo. Magari tornando a disputare la finale all’estero.
Viva il Golf!