Flott SpA prenderà parte al Summer Fancy Food Show 2019, il principale evento fieristico del Nordamerica riservato ai buyer del settore agroalimentare, in scena al Javits Center di New York dal 23 al 25 Giugno.
La sostenibilità e l’arte della lavorazione dei prodotti ittici saranno gli elementi chiave della nostra partecipazione. Cercheremo di far rivivere la nostra storia, fatta di tradizione, creatività, innovazione e passione, attraverso la presentazione di alcuni prodotti sviluppati per il mercato nordamericano: il tonno, le acciughe, i sughi di vongole ed un paio di novità.
Questa manifestazione, considerata in assoluto la più importante del Nord America per il settore Food&Beverage, rappresenta una eccellente vetrina per chi vuole affacciarsi e mettersi in mostra in un mercato strategico e con grandi margini di crescita per il Made in Italy.
Per la Flott, gli Stati Uniti ed il Nord America rappresentano un mercato importante, uno dei primi mercati oltreoceano, in cui siamo presenti sin dal 1999. La Fiera sarà anche l’occasione per incontrare operatori del settore, buyer e stampa e per presentare nuovi prodotti e nuove etichette ridisegnate sulla base della revisione (anche se minima) del logo. Ovviamente l’obiettivo di ogni design dell’informazione è quello di trasmettere una chiara e trasparente informazione sul prodotto e soprattutto sui valori nutrizionali.
L’ufficio Export della Flott, sarà presente a New York con una corposa delegazione e grazie a loro, sarà possibile seguire con live tweet e pubblicazioni sui canali social aziendali, la manifestazione.
La nostra delegazione sarà allo stand 2854. sSe passate da New York un salto al Fancy Food è quasi d’obbligo. Infatti la denominazione completa è Summer Fancy Food Show … un vero e proprio spettacolo dell’alimentazione.